Altri servizi

Aspirapolvere centralizzati e impianti innovativi, all'Isola d'Elba

La Mauro Basile Impianti è una sicurezza affermata nel settore dell'impiantistica, essendo in grado di offrire al cliente soluzioni innovative per una grande varietà di esigenze diverse.

La possibilità di collaborare con case produttrici rinomate favorisce la ditta di Mauro Basile nella valutazione delle tecnologie più all'avanguardia, che quotidianamente vengono proposte al pubblico regionale e nazionale.

Impianti antincendio

L'attività di installazione e assistenza per gli impianti antincendio rientra da sempre nelle competenze acquisite dalla Mauro Basile Impianti, che si presenta quindi come un partner ideale per privati ed aziende di ogni categoria.

L'azienda è qualificata per la risoluzione di problematiche relative agli impianti di questo tipo e per intervenire sulle varie attrezzature di soccorso, idranti, naspi ed altri accessori.

La qualità di questi servizi è garantita dall'esperienza distintiva dell'azienda, che opera nel settore dal lontano 1974 e dalle specializzazioni di un personale composto da operatori ultra professionali.

Aspirapolvere centralizzati

Gli impianti di aspirapolvere centralizzati rappresentano una recente innovazione che presenta considerevoli qualità dal punto di vista del risparmio energetico e dell'efficacia.

Questi sistemi centralizzati sono stati pensati per pulire a fondo l'ambiente circostante locale per locale.

Essi funzionano sulla base di una centralina di base a cui sono collegate varie prese aspiranti, che una volta attivate possono funzionare in contemporanea, assicurando risultati eccellenti.

Il punto di forza degli aspirapolvere centralizzati è costituito dalla potenza dell'impianto stesso, capace di generare un processo di decompressione ideale per il cambio dell'aria.

L'impresa di Mauro Basile è preparata per assistere il cliente per la manutenzione di questi impianti estremamente efficienti.

Impianti addolcimento acque

La cosiddetta decalcificazione dell'acqua è un servizio sempre più richiesto, dato che molto spesso il calcare rende l'acqua di rubinetto irritante per la pelle e rischia di lasciare macchie e incrostature dopo qualsiasi lavaggio in cucina.

L'addolcimento dell'acqua consiste sostanzialmente in una permutazione sodica, diretta ad eliminare magnesio e calcio, cioè i principali responsabili della formazione del calcare e delle relative incrostazioni.

In tutti questi casi si chiamano degli esperti che, grazie alla strumentazione adeguata, provvederanno a risolvere questo problema abbastanza comune. La Mauro Basile Impianti è sempre disponibile per offrire assistenza tempestiva.

Per richiedere un preventivo gratuito, basta chiamare al 338 3025437

Share by: